martedì 11 ottobre 2016

Card autunno

Buongiorno a tutti,da me è arrivato un freddo!!!!Non che non sia normale,solo cche arriva troppo di colpo,un giorno ero in canottiera e il giorno dopo ho dovuto cercare coperte calzettoni e felponi.
Vabbè,festeggiamo lo stesso la stagione con questa card autunnale
Si tratta di una criss cross card chiusa da una fascia decorata col timbro di un tenero cerbiatto.
La colorazione è fatta con normali matite colorate.Ho ancora tanto da imparare riguardo la colorazione.
Siccome finalmente sono arrivate tutte le cosine prese da Aliexpress ora piano piano le uso,come il timbro di queste foglie,perfettamente in tema con la card!
Non ho messo nessun sentiment ma all'occorrenza si può aggiungere.
Spero vi piaccia,
a presto 
Frà


5 commenti:

  1. Cara Francesca, le tue belle card sono quelle che annunciano sempre un avvenimento, l'autunno è una di questi!!!
    Ciao e buona serata, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Bella questa card!😍 Grazie a te per aver accettato l'intervista!😊 Dato che hai parlato dei tuoi inizi su questo blog sono andata a cercare dei tuoi lavoretti del passato (l'uncinetto con Hello Kitty mi è piaciuto molto❤ ) aggiungendoli a quelli moderni come il fermaporta a forma di gatto e le tue ultime card!😊 Complimenti per la tua creatività!❤ A presto!👋

    RispondiElimina
  3. Molto carina e decisamente autunnale!!! se si ascolta bene si sente il rumore delle foglie cadere... bravissima!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo modello e soprattutto la carta con gli uccellini!
    Buona serata
    sabrina

    RispondiElimina