mercoledì 19 ottobre 2016

Swap con Betta

Oggi vi faccio vedere la card che ho realizzato per Betta per lo swap delle amiche scrappine di Barattiamo Creativamente.Si tratta di una triple time stamping .
E' una card che può essere usata per tutte le occasini e rimane molto elegante secondo me.
Io da Betta ho ricevuto questa.
Molto bella anche la sua. E poi Betta mi ha anche mandato tantissimo materiale,fustellati vari,gomma crepla e le sue formine in resina
visto quante belle cose???
A presto per farvi vedere altri lavori
Frà

6 commenti:

  1. Cara Francesca, sempre in prima fila, con gli swap!!!
    Ciao e buona serata, un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono bellissime!!! sia tu che Betta siete davvero brave! invidio la vostra creatività e a vostra costanza nella precisa realizzazione di queste card! Con tanta simpatia!

    RispondiElimina
  3. tutto eseguito con infinito gusto e passione..
    Una serena notte e un caldo abbraccio

    RispondiElimina
  4. Sì, è vero, la trovo elegante anch'io e anche perfetta per occasioni particolari.

    RispondiElimina
  5. Sì molto elegante la tua card, e bella anche l'altra.
    Buona serata
    sabrina

    RispondiElimina