venerdì 21 ottobre 2016

Girocollo Yellow

Ogni tanto mi ricordo che sono anche una perlinatrice e decido di fare qualcosa,giusto per non perdere la mano.
Vi faccio vedere questo girocollo che ho fatto per mia mamma che adora il giallo.
Ovviamente è molto estiva.Sopra la sua abbronzatura faceva un figurone!
Per me l'avevo fatta l'anno scorso nei toni del blu,che invece spicca bene sulla mia pelle bianco mozzarella!!
Questo modello mi piace sempre,se si usano i mezzicristalli giusti sembra un gioiello prezioso.
Fatemi sapere anche voi se vi piace.
Vi auguro buon fine settimana
Frà


3 commenti:

  1. Molto carino, frizzante ... un colore caldo, ottimo per la stagione estiva! complimenti! ^__^

    RispondiElimina
  2. Mi piace tantissimo, anche il colore la re de molto estiva e solare

    RispondiElimina
  3. che bella, sei davvero bravissima e che pazienza infinita!!! un caro saluto

    RispondiElimina