lunedì 3 ottobre 2016

Card romantica

Buongiorno a tutti,eccomi di ritorno dalla mia breve vacanza,solo una settimana ma me la sono goduta.tanto riposo e shopping con mamma e amiche!Sono riuscita a fare anche un pochino di shopping creativo,dei tamponi,delle polveri per embossing e dei fogli di gomma crepla.
Ora si riparte e si ricomicia a fare card e lavoretti vari.
Intanto ho ancora altre cose da farvi vedere.Partiamo da questa card romantica che ho fatto per provare le fustelle a forma di cuore scaloppato appena le ho prese.
E' stata usata per un matrimonio.Spero sia piaciuta.Che ne dite?Il fiorellino che ho applicato è di Milly milleidee
Prossimamente ve ne farò vedere altre card matrimoniali,ultimamente me ne hanno chieste spesso e allora è meglio tenerne sempre qualcuna a disposizione.
Quandi a presto,e buon lunedì a tutti!
Frà


6 commenti:

  1. Buongiorno!!!!!
    Questo biglietto è favoloso!!!! Mi piace sopratutto la struttura, particolare e semplice allo stesso tempo!!!!
    Bravissima!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss
    P.S. Ti ho scritto su hangout per il nostro swap..... ;-D

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, io che ami il romanticismo!!! Posso dire che sono bellissime queste Card, semplici ma che cadono nell'occhio subito.
    Ciao e buona giornata cara mica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. sempre creazioni originali, bellissimo

    RispondiElimina
  4. Troppo belli i tuoi lavori scrap, bravissima!

    RispondiElimina
  5. Che belle sembrano delle torte con quelle decorazioni! Vien voglia di assaggiarle, brava!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina