mercoledì 5 ottobre 2016

Tappi di bottiglia diventano ciondoli

E sì,sono in fissa per i tappi di bottiglia ora!!!All'inizio pensavo di farli per usarli solo come abbellimente scrap ma poi ne ho fatti tanti e ho iniziato a farne dei ciondoli!
Questi coi pesciolini sono stati pensati appositamente per una persona che ama molto il mare e i pesci.
E poi non poteva mancare una "linea" giapponese,visto è sempre uno stile che mi piace moltissimo.
Poi il bello di queste collanine è che sono ultraleggere e non sembra neanche di averle!!
Questa con le gru in volo è la mia preferita.

Cosa ne pensate??Fatemi sapere,poi ne ho altre da farvi vedere.
A presto
Frà



11 commenti:

  1. Ma che simpatici, mi piacciono tutti: sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, ma quanto belli sono! Complimenti, cara amica.
    Ciao e buona serata, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. tappi di bottiglia? ma neanche chiedessi a mille persone li riconoscerebbero...
    Quello con le gru , meraviglioso e poi portano pure fortuna..mi ce ne vorrebbero un migliaio!
    Baci serali e complimenti come sempre!

    RispondiElimina
  4. Ma che belli che sono, non li avevo mai visti

    RispondiElimina
  5. Sono veramente entusiasta di questi ciondoli!
    Ho trovato quello con cui barattare i pezzi di orologi, che ne dici?
    I miei preferiti sono quelli in stile giapponese! Veramente belli e delicati.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime, Fra! Specialmente quelle giapponesi. E con i gatti??;-)

    RispondiElimina
  7. Fra..sono bellissimi..tutti questi ciondoli, mi fai fatto venire la voglia di provare!!
    Complimenti, sei sempre molto fantasiosa!!
    un sorriso
    Ely64

    RispondiElimina
  8. Ma sono bellissimi! COme hai fatto a farli? Il mio preferito è il secondo jap con il fiore di loto. Quelli a tema mare, però, sono stupendi! CHe idea!

    RispondiElimina
  9. Non ho trovato il messaggio Kilara mia, dove lo hai scritto?
    Fammi sapere!

    RispondiElimina
  10. mi piaceebbe un tutorial per provare a farli!!!

    RispondiElimina