domenica 18 ottobre 2020

Card Michael Jackson

 Qualche settimana fa mi è stato chiesto un biglietto d'auguri per una ragazza giovane molto fan di Michael Jackson.Mi è stata data carta bianca ma andava bene se l'avessi fatto bello grande.

Questo è quello che ho realizzato.

Il grande Michael ha sempre suscitato opinioni contrastanti e spesso ho sentito di persone che lo disprezzavano.In ogni caso era un mito,e lo rimarrà per sempre e le sue canzoni secondo me non passeranno mai di moda.Perciò ho realizzato volentieri questa card.



All'interno l'immancabile guantino argentato e la busta portasoldi che mi è stata espressamente chiesta.




Che ne pensate???Fatemi sapere.
Alla prossima e buon lunedì a chi passa di quì.
Frà




3 commenti:

  1. Ehehe anche il guanto, tocco di classe!! **

    Moz-

    RispondiElimina
  2. il guanto è quel qualcosa in più che rende il tuo biglietto fantastico!
    bello, proprio bello!

    RispondiElimina
  3. Che forza Francesca! Mi piace un sacco io adoro le sue canzoni!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina