venerdì 30 ottobre 2020

Slim card con la famiglia Addams

 Domani si festeggerà Halloween,io non faccio mai niente anche se credo che se avessi bambini mi divertirei un sacco a organizzargli una festa a tema e fare le varie decorazioni.

Ma siccome non ne ho mi sono limitata a realizzare questa card con i protagonisti della famiglia più gotica e simpatica di sempre.

O almeno a me è sempre piaciuta la famiglia Addams,sia il vecchio telefilm che il film con Angelica Huston e Cristina Ricci.Ho saputo in questi giorni devono fare un altro film.


Come vedete dalle foto ho anch'io la mia insegna luminosa,che però nella foto è spenta😅😅


Fatemi sapere se vi piace 
Buon fine settimana e buon Halloween a chi lo festeggerà.
Frà



4 commenti:

  1. meraviglia!!!!!!
    anch'io ho sempre preferito il vecchio telefilm ai rifacimenti + moderni.
    e la canzoncina???? e mano? e zio fester? e cugino itt? ecc ecc?
    ah che bei tempi e che belle cose che trasmettevano in tv!
    buon halloween
    marta

    RispondiElimina
  2. Sì mi piace la tua insegna, anche a me piace la famiglia Addams!
    buona settimana
    sabrina

    RispondiElimina