mercoledì 21 ottobre 2020

Mini album per Nora

 Oggi vi faccio vedere un mini album che ho realizzato per mia suocera Nora con le foto dei suoi nipotini,che poi sono anche i miei nipotini.L'ho fatto a tema estivo a forma di cabina da spiaggia,ispirandomi a una vista online.

In copertina c'è una bella shaker con fenicottero,che è uno steker morbidoso.

All'interno alcune scritte realizzate con gli stencil e le paste glitter








Mia suocera è rimasta veramente contenta e stupita di questo regalo.
Vi metto il video per poterlo vedere meglio



Lo so che in molti blog stanno già mostrando lavori natalizi invece io sono ancora in modalità estiva.Mi sa che quest'anno sarò più indietro del solito.
Intanto spero vi piaccia e vi ricordi un pò l'estate.
A presto
Frà


3 commenti:

  1. mi piace l'album fatto a casetta.
    io ho già iniziato a preparare i regali di natale ad agosto per buttarmi avanti, però mi sembra strano pubblicarli adesso sul blog.
    nei negozi ho visto che stanno già mettendo fuori le decorazioni e gli articoli natalizi.
    non so che fretta ci sia....

    RispondiElimina
  2. Wow, bellissimo e... estivo.
    Mette allegria, poi pieno di dettagli^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Molto molto simpatica Francesca e chissà la nonna come sarà contenta di vedere i nipotini in foto.
    Siamo ancora lontani dal Natale e mi sembra ancora presto per le decorazioni.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina