mercoledì 16 gennaio 2019

Borsetta pomerania

La mia migliore amica Silvia di recente si è presa un volpino di Pomerania nano che è adorabile.Eccola,si chiama Kelly


Anche lei lo adora e io per natale ho pensato di farle questa spiritosa borsetta per contenere i biscottini del cane!
Non è buffa?Dietro ci sono pure le zampette!
Il bello è che è davvero uguale e infatti Silvia l'ha apprezzata tantissimo!!!
Questa è stata realizzata con la Silhouette Cameo,che per certe cose è impagabile!
Spero vi piaccia
A presto
Frà

8 commenti:

  1. Ma che carina! Mi piace!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Ma è stupenda!!!! Davvero bellissima!

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, la compagni di un cagnolino ti distrae sempre,e è bello.
    Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. la cameo è una delle cose che mi piacerebbe avere ,ma c'è sempre la questione "costo" e "dove la metto" vista la mancanza di spazio in casa. però è vero che si riescono a fare le cose che con le semplici fustelle non si possono fare (magliette comprese!) ;)

    RispondiElimina
  5. ma è stupenda!!! 6 proprio bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Adoro i volpini 😍😍 la borsetta è troppo simpatica, brava!😘

    RispondiElimina
  7. ciao che amore il cane della tua amica e il tuo lavoro è super, bravissima.

    RispondiElimina