venerdì 25 gennaio 2019

Due card natalizie

Oggi con questa bella giornata innevata vi faccio vedere le uniche due card Natalizie che ho fatto.Le fatto per le mie carissime amiche di sempre.La prima è molto appassionata di pattinaggio sul ghiaccio e le ho fatto questo con la Cameo.
In realtà il pattinaggio sul ghiaccio piace molto anche a me e infatti a maggio andremo insieme a vedere Bol on ice!!!!Non vedo l'ora!
Invece questa è la seconda card,molto raffinata in nero e oro con una timbrata natalizia.


La carta dorata non l'ho fatta io l'ho comprata,faceva parte di un pad natalizio.
Prometto che entro fine mese finisco col farvi vedere le cose a tema natalizio perchè ormai ne siamo tutti stufi!!!
Intanto spero che queste vi piacciano
A presto
Frà!!

7 commenti:

  1. Molto belle! Il pattino è davvero complesso! @_@

    RispondiElimina
  2. Molto belle tutte e due , io preferisco quella del pattinaggio perchè è più allegra e colorata!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Io adoro le card a tema natalizio! Anche quella con il pattino è molto bella!😘

    RispondiElimina