lunedì 21 gennaio 2019

Torta di pannolini per Samuel

Il mese scorso una collega di mio marito mi ha chiesto di fare una tota di pannolini per un'amica.
L'ho dovuta fare in tempi un pò ristretti e non ho avuto tempo di fotografarla bene.
Il bimbo si chiama Samul e la richiesta era di usare i colori azzurro e argento.Ho usato cartoncino e fommy.
Sopra c'è un pupazzetto che mi ha dato lei che è un pò bruttino in realtà.
Alla neo mamma che l'ha ricevuto è piaciuto e so che non l'ha smontato ma lo lascerà così.Non so se è perchè le piace troppo o perchè non ho usato i pannolini della marca che voleva!
Spero che sia perchè gli piace!
Diciamo che da vedere faceva molto effetto.E' solo la seconda che faccio
fatemi sapere che ne pensate
A presto
Frà

3 commenti:

  1. Cara Francesca, dimmi! Che cosa è che non sei capace di realizzare, io direi tutto sai fare, non finisci mai di stupire!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. X me tutto ciò che fai é bello .auguri ai neo genitori e benvenuto al piccolino! Ciao

    RispondiElimina
  3. Penso che sia molto carina, non sono molto pratica di queste torte che sono una novità. Alla mia età non erano ancora state inventate.
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina