domenica 13 gennaio 2019

Ciondolo in tessitura dopo due anni

Per natale mi è stato chiesto un ciondolo di perline e swarovski e appena ricevuta la richiesta mi è venuto un attimo di panico perchè è praticamente due anni che non toccavo perline e avevo paura di non esserne più capace!
Invece come potete vedere ho scoperto che è come la bicicletta,non te lo dimentichi mai come si fa,è stato molto bello e sono contenta di aver scoperto che tessere perline mi piace sempre!
Ho fatto un ciondolo Incas con cabochon swarovski da 18 mm.
Chi l'ha ricevuto ha gradito e io sono molto contenta.
Ho fatto anche una scatola apposta per contenerlo che vi farò vedere presto.
Spero vi piaccia
A presto
Frà

5 commenti:

  1. sei stata bravissima! bello davvero! ciao

    RispondiElimina
  2. Sei stata bravissima... sembra che tu lo faccia tutti i giorni per quanto è preciso! xD

    RispondiElimina
  3. Molto molto bello Francesca! complimenti!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  4. le tue creazioni sono sempre l'indice del buon gusto e della tua enorme creatività
    Come sempre i miei complimenti e un abbraccio serale

    RispondiElimina