mercoledì 30 gennaio 2019

Candele decorate

Per fare dei pensierini di natale mi sono anche cimentata in una nuova cosa ovvero le candele decorate con i timbri.Grazie al tutorial di Penny (Le idee di Penelope) è stato facile e queste sono le prime due che ho realizzato.
Una con una famiglia di gufetti natalizi
E un'altra con un micio travestito da renna che fa il riposino.
Chi le ha ricevute è stata molto contenta e devo dire che per fare un regalino economico ma che faccia figura è veramente è una bella alternativa!
Spero piacciano anche a voi!
A presto
Frà




8 commenti:

  1. Cara Francesca, rieccomi dopo la nostra grande festa degli anniversari.
    Vedo che anche oggi ci fai vedere delle belle candele da te decorate, brava.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ci ho provato anch'io qualche anno fa. non mi sono venute belle come le tue, ma era la prima prova e comunque mi hanno soddisfatto.
    le tue mi piaccono molto. se mi verrà in mente di farne altre andrò a vedere il tutorial di Penelope.
    ciao

    RispondiElimina
  3. Che belle Francy!! felice che il tutorial ti sia stato utile!!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Ma che belle ....Vado a curiosare il tutorial....

    RispondiElimina
  5. Sei davvero molto brava Francesca! Ti diletti in tante tecniche e sei brava in tutte!
    belle anche le candele!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina