martedì 28 gennaio 2020

Biglietto di compleanno per Papà

Pochi giorni fa è stato il compleanno di mio Papà e anche lui è arrivato al traguardo dei 70 anni.
Non sapevo bene su cosa orientarmi ,lui è uno un pò indifferente a queste cose,non si aspetta nemmeno i regali.
Comunque visto le è un pittore ho deciso di puntare sull'artistico e gli ho fatto una pop up twisted card con in copertina un'opera di Alfons Mucha,che è un'artista che io amo molto.
Aprendola c'è la sorpresa


Devo dire che l'ha apprezzata molto,e mi ha fatto molto piacere.
E comunque con questo modello di card si va sul sicuro perchè fa sempre colpo.


Spero piaccia anche a voi
A presto
Frà


5 commenti:

  1. si, hai ragione.
    è un biglietto strano e diverso dai soliti. devo ancora provare a farne uno, ma prima o poi ci arrivo anch'io!!
    auguri a tuo papà
    marta

    RispondiElimina
  2. Molto originale questa card, bella! :) Anche mio papà ama dipingere e adora l'arte.

    RispondiElimina
  3. Beh, innanzitutto auguroni al tuo papà!
    Molto bella questa card, artistica ma spiritosa allo stesso tempo^^

    Moz-

    RispondiElimina
  4. credo proprio che tu l'abbia azzeccata questa card, bella bella

    RispondiElimina
  5. sei una vera artista direi che hai preso da tuo padre, è molto bella qst card. auguri allora....

    RispondiElimina