mercoledì 22 gennaio 2020

Porta bustine da the per Laura

Oggi vi faccio vedere un'altro porta bustine da the ma anche questa volta io ci ho messo dentro dei campioncini.
Questo l'ho fatto per la mia amica Laura
Stavolta fatto con le bellissime carte di Laura Cortinovis

Lo sticker rotondo in basso a sinistra è profumato!!
Sinceramente secondo me qualsiasi cosa si realizzi con queste carte viene bella perchè fanno tutto loro,
Ditemi se anche a voi piacciono quanto a me.
Per oggi vi saluto
Frà


6 commenti:

  1. Cara Francesca, sei una delle più brave per queste creazioni, complimenti.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono in effetti molto belle, ottima composizione e realizzazione^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Mi piace proprio tanto questa idea delle porta bustine. Queste sono molto belle.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina