domenica 12 gennaio 2020

Porta bustine da the

Oggi vi faccio vedere un pensierino che ho fatto per la mia amica Nadia.Sarebbe un porta bustine di the ma io all'interno ho messo campioncini di bagnoschiuna e crema corpo.
Da chiuso è così
E' realizzato con due set di carte miciose e in copertina c'è un bel gattone rosso perchè la mia amica ha ben due gattoni rossi.
Ma ne ha anche un'altro tigrato e uno tutto a macchie
Insomma ci sono tutti.Essendo lei gattara come me ha gradito sicuramente la scelta delle carte.

Il modello l'ho copiato da uno che ha fatto per me Penny e mi è piaciuto tanto da volerlo rifare.

Spero che piaccia anche a voi.
A presto
Frà

6 commenti:

  1. mi piace e me lo salvo. chissà se prima o poi mi servirà

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea e che splendida realizzazione!
    Sicuramente un regalo molto gradito!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo questa tua versione !! poi con i mici!! adorabile,
    Penny

    RispondiElimina
  4. Ma è stupendo, per una come me che adora le tisane sarebbe molto pratico anche da portare ad esempio in ufficio e tenere ovviamente in bella mostra sulla scrivania.

    RispondiElimina
  5. Sono davvero belle! Mi piacciono un sacco!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina