giovedì 30 gennaio 2020

Segnalibri violino

Da poco una mia collega mi ha chiesto un segnalibro "col violino",questa è stata la sua richiesta.
Io inizialmente ho realizzato questo,che secondo me è abbastanza carino.
Però la mia collega non era convinta e mi ha detto "non puoi farlo proprio a forma di violino?"
Accontentata subito,detto fatto!Grazie alla Cameo!
Lo voleva così,ed era contentissima!!!!
Anche se ne ho fatto due sono contenta che alla fine l'ho accontentata!
Quindi se volete un segnalibro con violino fatemi sapete!!!
Buon fine settimana
A presto
Frà

2 commenti:

  1. Bellissimi entrambi ma io, come segnalibro, preferisco il primo perché è più pratico per la sua funzione e sicuramente si rovina con meno facilità. :p

    RispondiElimina
  2. Belli tutti e due! il primo è più robusto se si legge molto.
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina