martedì 7 gennaio 2020

Tag con micio

Rieccoci qui!!Avete smontato l'albero e tolto tutti gli addobbi???Io si,ormai le feste sono passate e per quel che mi riguarda ora bisogna affrontare i mesi più brutti dell'anno,perchè i più freddi,gennaio e febbraio.Non mi piacciono proprio.
Però ho un'ultimo lavoretto a tema natalizio da farvi vedere,due tag miciose che ho fatto per le mie cognate.
A me piace molto questo timbro.Loro,le cognate,non mi hanno fatto sapere niente,ma quest'anno per loro le feste sono state rovinate per motivi familiari e non stavano certo pensando alle mie tag.Spero solo non le abbiano buttate.

Ditemi almeno voi se vi piacciono.
Per oggi vi saluto!!!
Frà

4 commenti:

  1. sono colorate bene, diverse da quelle che si comprano e fatte a mano: se proprio non le hanno tenute, spero almeno che le abbiano riciclate usandole come tag x altri pacchetti regalo.
    di sicuro una mia amica le avrebbe tenute ed usate ogni anno come addobbo per l'albero! lei adora i gatti!

    RispondiElimina
  2. Che carine! Oltre il timbro bellissimo mi piace molto l'idea del campanellino rosso! xD
    Vedrai che non saranno andate perse!

    RispondiElimina
  3. Non credo che si possano buttare delle tag come queste!!! Sono troppo belle!!!

    RispondiElimina