venerdì 31 gennaio 2020

Cornice Mixed Media

Ultimamente mi sto appassionando molto al Mixed Media ma anche se ci sono ancora tantissime cose che devo imparare mi sono buttata in questo progetto.
Si tratta di una cornice con specchio.La base è nera e poi ho dato colore con delle polveri e delle cere.
Ho utilizzato diversi oggetti per decorare,filigrane in metallo fiori resine tappi ecc.
Non è venuta esattamente come l'avevo pensata ma un pò si avvicina.
Spero vi piaccia,fatemi sapere visto che so che il lavoro è molto migliorabile.
Per oggi è tutto
A presto
Frà


8 commenti:

  1. io ho comprato una tela anni fa a questo scopo, e non l'ho ancora fatta. non so da dove iniziare a dire la verità, e non so nemmeno quali materiali vanno usati.
    di mixmedia non me ne intendo molto, ma da profana direi che la tua non è male.

    RispondiElimina
  2. trovo questa cornice semplicemente meravigliosa ..sei come sempre fantastica
    Bacioni serali

    RispondiElimina
  3. Ti è venuta molto bene, mi piacciono molto gli abbinamenti di colore che hai scelto. Sei stata bravissima a provare e con tempi record, complimenti! Ora continua, non ti fermare

    RispondiElimina
  4. io trovo tutto cio' che fai originale e bello. complimenti come sempre

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace molto il mixed media, la tua cornice mi piace molto a parte il colore. Il nero non è nei miei colori.
    Continua così e vedrai che belle cose farai!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. BRAVA FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
    Mi piace tanto tanto tanto tanto!!!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  7. bello bello ma che devi migliorare! Io lo trovo favoloso!!! Bravissima, Fra :-)

    RispondiElimina
  8. If you're trying to lose pounds then you certainly have to jump on this brand new personalized keto meal plan diet.

    To create this keto diet service, licensed nutritionists, personal trainers, and top chefs have united to provide keto meal plans that are efficient, convenient, price-efficient, and enjoyable.

    Since their grand opening in January 2019, hundreds of individuals have already remodeled their body and well-being with the benefits a great keto meal plan diet can provide.

    Speaking of benefits: in this link, you'll discover 8 scientifically-tested ones offered by the keto meal plan diet.

    RispondiElimina