venerdì 7 ottobre 2016

Ancora tappi:art nouveau e cani

Oggi vi mostro ancora un pò di tappi alterati.Due in tema cani.Il primo l'ho fatto appositamente per una carissima amica che ha un pastore tedesco tutto nero che adora e tratta come una figlia!
Sembra proprio lei,guardate.Infatti è stato gradito molto!
E poi non potevo non fare un bassotto per mia mamma,in onore della nostra Maya che ormai non c'è più da qualche anno.Per lei ho realizzato un portachiavi.Anche questo è stato gradito.
E poi ne ho fatto un paio in stile Art Nouveau,che mi piace moltissimo,e in particolare le opere di Alfons Mucha




Fatemi sapere se vi piacciono.Vi auguro buon fine settimana,e copritevi che è arrivato il freddo!!!!
Frà




6 commenti:

  1. Bellissimi anche questi!
    Mi piace anche come portachiavi!
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Magnifici! Cara Francesca!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Si il frescolino si fa sentire mia cara...straordinari anche questi con i cagnoloni, ..anch'io li adoro e sono un'animalista convinta...
    Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  4. sono stupendi sei bravissima, ti ho aggiunta al blogroll! ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao
    bravissima. Quelli dei bau mi piacciono un sacco. Il cane della tua amica è fantastico.

    RispondiElimina