lunedì 17 ottobre 2016

Resoconto acquisti fiera Abilmente

Eccomi quì,ieri come vi avevo accennato sono stata alla fiera Abilmente a Vicenza.Era da un pò di anni che non ci andavo e quest'anno ho deciso di andarci.Era molto  bella come ricordavo,molto grande e affollata.Premettendo che a me in questi posti mi piace guardare tutto a differenza degli altri anni che puntavo i miei acquisti principalmente su cristalli perline materiale per bigiotteria stavolta cercavo principalmente materiali per lo scrap.
E devo dire che ho fatto davvero acquisti folli.
Incredibilmente ho preso solo una fustella (a forma di orchidea) però ho preso i floral punch che desideravo da un pò.
Poi alcuni tamponi per le timbrate
Abbellimenti vari e l'attrezzo per "sgrattuggiare"i bordi della carta

Fiorellini e nastri vari
Poi dei fogli di gomma crepla glitterati e del feltro a cuoricini e brillantini.
Poi altro feltro per fare delle ghirlande (o almeno questa è l'intenzione) e pure dei cartamodelli per fare cose chissà quando ne troverò il tempo!


Avrei voluto prendere fustelle o timbri natalizi ma i timbri costavano un sacco e di fustelle non ho trovato ciò che cercavo.
Poi ho fatto una pazzia e mi sono presa un set di colori Gelatos,che non so neppure come si usano,devo imparare.

Scusate le pessime foto,le ho fatte al volo col cellulare.
A poi ho preso anche la polvere di gesso,per sperimentare,non l'ho mai provata.
Insomma ora ho tanto da lavorare provare e giocare!!!
Sono tornata molto stanca ma molto soddisfatta!
Spero di non avervi annoiato ma incuriosito.
A presto
Frà





3 commenti:

  1. Cara Francesca, la foto poi non sono così male si vede abbastanza bene i bellissimi prodotti!!!
    Ciao e buona serata, con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao! quanti belli acquisti! Che bello quando si torna a casa con un bel bottino di solito quando compro qualcosa poi a casa me lo guardo e riguardo come i bambini :D

    RispondiElimina
  3. Ormai il tuo hobby è lo scrap direi! C'ero anche io domenica , sarebbe stato un caso incontrarsi con tutta la gente!..
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina