venerdì 28 ottobre 2016

Spille bottlecap

Buongiorno,oggi c'è il sole finalmente.Non so da quanti giorni pioveva.
Oggi vi faccio vedere due spilline che ho realizzato per mia cugina,sempre con i miei (ultimamente molto amati) tappi di bottiglia!
Lo stile è piuttosto tetro,ci stà visto che è quasi Halloween,ma non li ho realizzati per halloween ma semplicemente perchè mia cugina è così,le piace questo genere.Lei era molto contenta e le userà tutto l'anno.
Ognuno ha il suo stile,spero che vi piacciano lo stesso.
A presto con qualcosa di pi solare
Frà

5 commenti:

  1. Cara Francesca, complimenti per queste belle spille realizzate con la tua grande capacità di ricavare dal niente, tutto!!!
    Ciao e buon fine settimana con un abbraccio e un sorriso:) che fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca
    al fi là dello stile(gusti son gusti, e nn si discute)..il lavoro che hai fatto è carinissimo!!
    mi piace un sacco l'idea dei tappi
    un sorriso
    Ely

    RispondiElimina
  3. Quindi tutto ok adesso con la resina? Belli. Poi ogni gusto è gusto.

    RispondiElimina
  4. Ecco le mie passioni che il destino contrasta..
    Bacio della buona notte mia dolce amica!

    RispondiElimina
  5. Belli Francesca!Mi piace molto anche l'idea del pendente che hai applicato

    RispondiElimina