venerdì 14 ottobre 2016

Card Halloween

Visto che ormai anche da noi la festa di Halloween è diventata di moda ho fatto una card anche su questo tema.Questo è il mio Halloween!Delle simpatiche zucche sogghignanti.
Glitterate foglie autunnali

e l'immancabile gatto nero in uno dei miei tappi
Lo so,non è molto "spaventevole",ma mi piaceva renderlo un pò più elegante questo Halloween.Ditemi se vi piace.
Intanto vi dico che fremo dalla felicità perchè domenica andrò ad Abilmente a Vicenza,non ci vado da un pò di anni e non vedo l'ora.Poi farò vedere gli acquisti.
Buon fine settimana
Frà


5 commenti:

  1. Cara Francesca, si sta avvicinando la grande festa Halloween, ha dirti il vero ha me non piace tanto, è troppo macabro quello che si vede, ma sai io sono un vecchio tradizionalista e queste cose credo che ha tanti spaventano.
    Ciao e buona giornata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, arrivo direttamente ora dal blog della bravissima Vanessa (BLOG DI CINEMA E NON SOLO) che ti ha presentato con una bella intervista! Io sono Stefania e il mio blog è allafinedelgiorno.blogspot.com
    Spero passerai per un saluto e ti unirai ai miei lettori, nel frattempo lasciati dire che le tue creazioni mi hanno lasciata di stucco! Con simpatia ^__^
    bellissima Lola!!

    RispondiElimina
  3. Ho visto ora, quando vuoi sulla mia home ci sono sempre, grazie di cuore, gentilissima, a presto!

    RispondiElimina
  4. Buona fiera, cara Fra. La tua card e' spettacolare, mica deve essere spaventosa per forza, anzi!

    RispondiElimina