martedì 25 ottobre 2016

Card sperimentale

Oggi vi faccio vedere una card che è un esperimento,diciamo una prova stile mixed media.Non so se si possa definire realmente così ,non sono esperta.Quello che so è che ho provato a utilizzare un pò di tutto,colori spray,tamponi,paste tipo gesso,timbri colori tappi.....e questo è quello che ne è saltato fuori!
Il tappo è incompleto,manca la resina sopra,ho avuto un incidente di dosaggio l'ultima volta che l'ho usata e ho dovuto buttare tutto,e l'ho pure finita.
Appena la riprendo la metterò nel tappo per dare l'effetto vetrificato.
Mi sono divertita a schizzare il colore qua e là!!
E anche a giocare con pasta e stancil
Con questa card partecipo al 1°challange del blog The PapernestDolls.
Essendo il primo era a tema libero e mi sono permessa di partecipare con la mia card sperimentale!
Spero piaccia.Vi saluto
A presto
Frà


6 commenti:

  1. Bellissima!!!!!Mi piace moltissimo!!!!!Complimenti!Ho approfittato per iscrivermi al tuo blog.Katya

    RispondiElimina
  2. Non ho mai capito cosa sia realmente il mix media. Comunque il tuo esperimento è super riuscito... mi sconfiffera non poco la pasta di gesso...
    Bella card.

    RispondiElimina
  3. Per me è molto bella e tu... sei bravissima!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Esperimento riuscitissimo, bella bella!! Non hai del glossy accent per il tappo, io lo uso al posto della resina con un bel risultato. costa poco e dura tanto.

    RispondiElimina
  5. wow Kilara, questa card è molto particolare, quasi strizza l'occhio ad un mixed media, mi piace molto, complimenti!
    Grazie per aver partecipato a Papernest Dolls Italia!
    DT Penelope

    RispondiElimina
  6. Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    Mi piace un sacco!!!! Il mixed media si sta intrufolando nella tua mente.......... ^_____^
    Il tappo ci sta molto bene!! BRAVISSIMA!!!
    Kisssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina