giovedì 27 aprile 2017

Bijoux ecopelle e testiera

Di recente mi sono costruita la testiera del letto con dell'ecopelle viola,eccola quì.Sono molto soddisfatta del risultato.
Siccome non avevo mai fatto un lavoro simile ho abbondato quando ho comprato l'ecopelle e quindi me ne è avanzata un bel po.Ma cosa farne??
Ho deciso di fare qualche bijoux,era da tanto che non ne facevo e un pò mi mancava.
I primi venuti fuori sono questi,semplici cerchi abbelliti con cerchi più piccoli di foglio metallico embossato.Poi ho fatto questa collana che ho copiato pari pari da una vista on line,non so che sia l'ideatrice originale però.

E poi un altro paio di orecchini semplici facendo con l'ecopele una nappina.
Cosa ne pensate??Vi piacciono??
Ho fatto anche altre due cosine ma magari ve le mostro in un altro post.
Per oggi è tutto
A presto
Frà




10 commenti:

  1. Cara Francesca, guardando tutto con attenzione posso dire sei una maga!
    Ciao e buona giornata con un abbraccio e un sorriso:-) se anche il tempo è piovoso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. CHE LAVORONE!!! Complimenti, è venuta benissimo!

    RispondiElimina
  3. Tu sei un'Artista con la A maiuscola!
    Bravissima!
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Wow che brava!!!! Complimenti soprattutto x la testiera letto un lavoro non certo facile immagino....

    RispondiElimina
  5. Ciao Francy!!! bellissima la testiera.. come sai te la invidio moltissimo!! e mi piacciono da matti gli orecchini rotondi, con quella lavorazione così particolare mi hanno colpito subito!!! bravissima!

    RispondiElimina
  6. Bravissima Francy!!!!! Pensa che io ho comprato a posta dei fogli di ecopelle colorata x fare degli orecchini e degli inserti x i cerchietti della Princi o anche degli abbellimenti x le card, ma ancora non sono riuscita ad utilizzarli :(
    Bellissima la testiera e anche a me come Veronica hanno colpito subito il primo paio di orecchini ;)

    RispondiElimina
  7. Molto brava, il capitone non è semplice! Mi piace molto la collana..
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Il viola è il mio colore preferito, la testiera del letto è un capolavoro, e tutto il resto bellissimo come sempre..
    Bacioni festivi!

    RispondiElimina
  9. Che lavoro, Fra! Spettacolare, anch'io ho sempre pensato di fare la testiera, mai provato alla fine. E belli riciclosi i tuoi gioielli, sei una maga!

    RispondiElimina