venerdì 14 aprile 2017

Fatine Shaker card

Mentre tutte in questi giorni vi mostrano creazioni pasquali con coniglietti uova eccetera io non mi faccio vedere niente del genere.Perchè non ho fatto proprio niente a tema stavolta.
Questo è il turno delle fatine!!E sono così graziose che non potevo non fare una shaker card.
Con pailletes e brillantini che si muovono agitando la card.
Spero vi piaccia.
In questi due giorni di festa io non ho nessun impegno se non riposarmi.
Auguro comunque Buona Pasqua a tutti quelli che passano di quì.
Apresto
Frà


7 commenti:

  1. a me sì, molto! è carinissima... mi piace un sacco la colorazione della carta sul davanti ma è tutta bella! brava Francesca e... Buona Pasqua anche a te!

    RispondiElimina
  2. Anche io non ho preparato niente per questi giorni e mi dedicherò a mia nipote...
    Molto bella questa card!
    Buona Pasqua e buon riposo
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Anche io non ho fatto nulla per Pasqua!
    Le fatine mi piacciono molto e non c'è niente di meglio dell'abbinarle ai brillantini! xD

    RispondiElimina
  4. che carine!!!
    ciao e auguri di Buona Pasqua a te e familiari, .....e micie!

    RispondiElimina
  5. Adoro le fatine, mi sono sempre piaciute e le tue sono graziosissime...
    Una serena Pasqua di riposo e felicità per te e tanto amore
    Un bacio speciale da me

    RispondiElimina
  6. evviva le fatine, ottimo lavoro. Brava.

    RispondiElimina