martedì 18 aprile 2017

Scatoline per bomboniere

Rieccomi,come avete passato queste feste??Io a fare scatoline!!
Eccole qua.Decorate in 4 modi diversi .
La prima in rosa molto semplice con un gessetto profumato.
Ancora in rosa con delle rose tridimensionali e una piccola tag legata al manico dove si può scrivere nome del festeggiato e data.
Eccole più da vicino.

E poi in azzurro.Decorata con fiore in quilling

 E ancora in azzurro ma più bambinoso con una simpatica girandola.

Che ne pensate??Ovviamente si possono decorare in mille modi diversi,queste sono le prime cose che mi sono venute in mente.Credo che bianchi sarebbero carini anche per un matrimonio.
Fatemi sapete quale decorazione vi piace di più.
Per ora è tutto
A presto
Frà


7 commenti:

  1. Cara Francesca, con quale raffinatezza sai creare ogni cosa, bella!
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tutte ma la prima versione è la mia preferita... forse perché adoro il rosa e il lilla!
    Sei davvero brava!
    Un bacio


    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sono tutte carine ma quelle con i fiori in quilling di più!!
    Sai che per la cresima di Noemi le ho fatte molto simili, per amici e vicini, a queste.......???
    Presto le pubblico e poi le confrontiamo!!! ;-D
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  4. Mamma mia non è facile scegliere, sono tutte belle!!! Dunque...forse un mezzo punto in più a quelle quilling e a quelle coi fiori e la tag

    RispondiElimina
  5. Sono bellissime. Sei veramente brava. La mia preferita è l'ultima. Ciao

    RispondiElimina
  6. Ma lo sai che sono proprio deliziose?Forse la mia prefrita quella con le roselline, però apprezzo tantissimo anche quella col quilling, molto particolare!Brava Fra!

    RispondiElimina
  7. Sono stupende, io amo le scatole!
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina