sabato 8 aprile 2017

Card compleanno viola

In questi giorni ho ricominciato a fare un pò di card e per un futuro compleanno ho fatto questa card nei miei colori preferiti,i toni del viola.E' una easel card che chiusa si presenta così
E aperta è così
Ho usato come base per lo sfondo la pagina di un vecchio libro e l'ho colorata utilizzando un nuovo stancil che ho preso su Aliexpress.E poi ho adornato con fiori e la farfalla sempre tutto nei toni viola/lilla.
Anche se l'ho fatta a mio gusto penso che la utilizzerò per il compleanno di mia cognata.Ci pensero.
Spero vi piaccia,fatemi sapere.
Frà

Con questa card partecipo al challange di 

3 commenti:

  1. Cara Francesca, che bella card di buon compleanno, il colore viola è bello!
    Ciao e buon fine settimana cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Francy mi piacciono un sacchissimo i fiori che hai usato e trovo molto carino anche lo sfondo che hai realizzato!!!! Complimenti, un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Beautiful card and love that background! Thanks for participating in Sognando Scrap's challenge.

    RispondiElimina