mercoledì 12 aprile 2017

Card scoiattolo

Buongiorno a tutti,ultimamente c'è poco traffico nel blog,sarà per via delle belle giornate che fanno venire voglia di stare fuori casa,giustamente.
Tra poco il bambino di una mia amica farà un anno e ho realizzato per lui questa simpatica card con lo scoiattolo.
Colori base rosso e verde.L'interno è semplice con la scritta happy birthday.
Mi stò appassionando alle fustelle di forme animali della Marianne design,mi piacciono molto.
Spero che questa card vi piaccia.
Con questa card partecipo al challenge di 
Le tre pazze Paperine a tema animali.
A presto
Frà

8 commenti:

  1. È adorabile questo scoiattolo!
    Grazie per aver partecipato al Challenge de Le Tre Pazze PAPERine.

    RispondiElimina
  2. Ma che bella card. Buona giornata. E visto che tra poco è pasqua ti faccio i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, tu sei sempre presente per festeggiare qualcosa!!!
    Ciao e buona settimana santa con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. ma e' simpaticissimo quello scoiattolo!!

    RispondiElimina
  5. Molto molto simpatica questa card!
    Hai ragione ultimamente i blog sono un po' abbandonati, ma io non demordo!
    buona Pasqua
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Ciao Francy, molto carino lo scoiattolo sulla tua card!
    Un caro saluto e Buona Pasqua!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Anche io ho preso quello scoiattolo ma non ho ancora avuto modo di usarlo! E' stato amore a prima vista! xD

    RispondiElimina