mercoledì 5 aprile 2017

Ghirlanda nera

Non so voi ma io amo molto Tim Burton e i suoi film e Nightmare before christmas è in assoluto uno dei miei preferiti.
Pochi giorni fa era il compleanno di mia cugina con cui abbiamo in comune questa passione e allora le ho fatto questa ghirlanda per casa.
Tulle nero un nastro viola e Zero,che nel film è il cane fantasma del protagonista Jack
Dalla foto sembra grande cone le altre ghirlande che ho fatto ma in realtà è molto piccolina.
Forse a voi sembrerà una cosa adatta solo per Halloween ma vi garantisco che a casa di mia cugina ci stà benissimo.
Spero vi piaccia lo stesso
A presto
Frà



3 commenti:

  1. Cara Francesca, e perché no, anche una ghirlanda nera è bella!!!
    Ciao e buon pomeriggio cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca, è la prima volta per me che visito il tuo blog :-) Detto sinceramente, questa ghirlanda è stu-pen-da! Così fedele l film eppure così originale... Complimenti.

    RispondiElimina
  3. waw mi piace. Bello il cane fantasma.

    RispondiElimina