sabato 6 giugno 2020

Biglietto per Monica

La settimana scorsa una mia collega è andata via perchè si è fatta trasferire in un'altra filiale e allora tutte insieme le abbiamo fatto un regalo per salutarla e ovviamente io ho fatto un biglietto.


All'interno è bello grande perchè dovevano starci ben 25 firme e qualche dedica.
Ma non è finita perchè anche lei per noi ha voluto fare qualcosa che rimanesse quindi mi ha chiesto di fare un grande pannello cone voleva mettere un saluto per tutte noi colleghe.Ed eccolo quì,misura 100x70,bello grande!
Il numero è il numero della nostra filiale.Le taschine da fare erano tante e poi ha voluto mettere anche un pò di nostre foto perciò non è rimasto spazio per ulteriori decorazioni.
Quindi niente di che come lavorazione,ma da parte sua è un pensiero molto carino(la verità io non avrei mai fatto una cosa simile)!!!
Per oggi vi saluto
Buon week end
Frà




5 commenti:

  1. Complimenti per il bellissimo biglietto per la tua ormai ex collega e che bella idea che ha avuto lei di lasciarvi un mega pannello ricordo.
    Molto molto bello.

    P.S.
    Dopo varie ricerche ho trovato si internet il televisore giocattolo di cui parlavo nel mio post.
    Cerca: cinevisor MUPI.

    RispondiElimina
  2. Tutto molto figo, sia la cad sia il pannello, che è stato sicuramente motivo di risate e festa.

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Bellissima la card per la tua ex collega! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Wow Francesca sei proprio bravissima! bellissima anche l'idea e la realizzazione del pannello per voi colleghe.
    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
  5. Che bella idea sia il biglietto che il pannello, sarà un bel ricordo!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina