domenica 14 giugno 2020

Mini album Rock n' Roll

Rieccomi,in questo periodo non vi stò facendo vedere molto ma non perchè non stò facendo niente ma perchè molte delle cose che stò facendo le devo regalare e non posso "svelarle" prima.
Oggi vi faccio vedere un mini mini album che mi piace talmente tanto che ho deciso di tenere per me.
Già dalla copertina di capisce lo stile.Aprendolo ci sono due "finestre" dove si vedone le due paginette sottostanti


E aprendo ancora all'interno c'è lo spazio per 4 foto
Anche se è molto piccolo è ricco di dettagli,ad esempio questi schizzi che ho fatto nelle stesse tonalità delle carte.


Questo è un progetto che ho visto in un video nel gruppo fb di Creative Studio e quindi il merito non è mio.
Però ovviamente io l'ho abbellito a mio piacimento.


Ecco un pò di dettagli
Si vede che mi è piaciuto particolarmente questo progetto perchè gli ho fatto un sacco di foto!!!



Quindi dopo questa bella carrellata di foto fatemi sapere cosa ne pensate e se vi piace questo stile.
Io aspetto i commenti
A presto
Frà

2 commenti:

  1. l'album mi piace. magari me lo salvo e provo a farne uno così anche io.
    quest'anno ne sto facendo un bel pò, complice le settimane di cassa integrazione....almeno faccio qualcosa x riempire le giornate a casa!
    buona settimana
    marta

    RispondiElimina
  2. Fantastico!
    Non sono una persona da "Rock" ma la composizione è bellissima!

    RispondiElimina