domenica 7 giugno 2020

Pocket mini album

Rieccomi,oggi per cominciare la settimana ho scelto di farvi vedere questo mini album.
E' veramente in formato pocket,molto compatto e piccolino.
Chiuso si presenta così.
Per decorarlo ho usato carte e charm molto estivi

All'interno ha una struttura a fisarmonica che forma delle taschine e in ogni tasca c'è una tessera dove poter incollare foto.
Ciro stà effettuando il controllo qualità.😅
Ho fatto un video per far vedere bene com'è perchè dalle foto non si capisce bene.


Spero vi piaccia
Per oggi è tutto
A presto
Frà



6 commenti:

  1. Carinissimo! Mi piace molto con le taschine perché assieme alla foto si potrebbe inserire un qualche foglietto, un biglietto (del treno, di un concerto o un museo)... insomma un piccolo ricordino di quel momento!

    RispondiElimina
  2. Ho visto anche il video, è una ficata.
    Questa finora è la tua creazione che mi piace di più!**

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Ma è adorabile! Soprattutto il mini gelato!

    RispondiElimina
  4. Che bello! Mi piace molto la struttura a fisarmonica con le taschine! Che carino Ciro! 😽💝

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piacciono questi mini album! Utilissimo il video, è stato bello poterlo vedere nei particolari!

    RispondiElimina