martedì 16 giugno 2020

Mega shaker tag

Oggi vi faccio vedere una tag gigante che mi è stata chiesta per il compleanno di una bambina di 10 anni.Il regalo era una bicicletta e la mamma voleva appendere al manubrio una grande tag invece di farle un biglietto.
Anche se il regalo era la bicicletta l'unica cosa che mi è stata chiesta per realizzarla era che fosse nei toni lilla.
Il resto l'ho fatto tutto a fantasia mia e ho usato questi "bamboccini" che sono carinissimi.
Ovviamente come dice anche il titolo è shaker,un oblò pieno di paillettes viola lilla e fuxia.
Nel retro c'è solo la scritta Happy birthday e lo spazio per una dedica.
Che ne pensate???
Spero la troviate carina!
A presto
Frà

6 commenti:

  1. Cara Francesca, interessante vedere che cosa hai fatto.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  2. Sì, è carinissima e sicuramete sarà piaciuta^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Ma è favolosa!!! Chissà come sarà piaciuta!! Ciao

    RispondiElimina
  4. mi piace molto, i timbrini sono belli e colorati molto bene, e l'idea della tag da appendere al manubrio non è male.
    io quella tag la terrei sempre attaccata (tanto dove vuoi che vada una bambina in bici? non la rovinerà mai....)
    marta

    RispondiElimina