venerdì 26 giugno 2020

Mini album banner

Oggi vi faccio vedere un mini album da appendere a forma di bandierina,banner appunto.
L'idea l'ho presa da una diretta del gruppo fb Scrappiamo Insieme
Per gli abbellimenti della copertina ho usato il fiore e la cornice e l'uccellino che mi ha spedito Veronica (quelli che ho vinto con giveaway)
Per appenderlo una cannuccia di carta decorata con charm e nappina
La prima pagina è formata da una tasca contenente tre tagghine
Nella seconda c'è una finestrella

Una pagina colorata usando uno stencil sempre regalo di Veronica
E l'ultima pagina libera.La regalerò quindi le foto non ci sono ancora.

A me questo lavoro piace sopratutto per la forma inusuale e il fatto che si appenda.
Spero vi piaccia
A presto
Frà



5 commenti:

  1. Come colori e fantasie non è tra i miei preferiti, ma la forma, gli inserti e... la fantasia ci sono... Molto bello^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, oggi posso dire di avere imparato ancora!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  3. è un album diverso dai soliti. non necessariamente gli album devono essere da "appoggio" su mensola...
    mi piace questa idea!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. E'molto originale questo progetto, mi piace!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Bellissimo e molto originale, complimenti.

    RispondiElimina