venerdì 19 giugno 2020

Card mini album per il maestro di violino

Una mia collega mi ha chiesto un mini album che contenesse tre foto per il compleanno del maestro di violino del figlio e che facesse anche da biglietto di auguri.
Allora ho fatto in modo di avere tutto in uno
Chiuso è così,con la chiusura stile vintage fatta col cordino.

Ed ecco le foto messe ognuna in una tasca.

E ovviamente una tag vuota col lo spazio per scrivere la dedica


Il tema del violino diciamo che è abbastanza facile e per fortuna avevo delle carte perfette da utilizzare.

Non ho ancora saputo se il maestro è stato contento.Spero di si,intanto ditemi voi se vi piace.
Buon fine settimana a tutti
Frà

8 commenti:

  1. Davvero carina la tua realizzazione!
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
  2. Cavolo, super-elegante.
    Che figata, il maestro sarà rimasto contentissimo, fidati.

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, bellissime queste tue card!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  4. Sono certa che il maestro l'avrà adorata! È una card/album stupenda!

    RispondiElimina
  5. grande idea! facile da fare e bella da ricevere.
    brava!

    RispondiElimina
  6. Stupendo Francesca! Mi piace moltissimo!
    Sicuramente sarà stato apprezzato.
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina
  7. Che bello Francesca! Immagino l'emozione nel riceverlo!

    RispondiElimina