sabato 29 settembre 2012

Cassettiera Gattosa

Qualche giorno fa sul Club del Baratto ho visto questa cassettiera,ho subito contattato Claudia per le misure e ho scoperto che era perfetta per la mia libreria ikea!!Ci siamo messe subito d'accordo per lo scambio e ci siamo spedite le cose.
Ovviamente non potevo mica usarla così,allora pensa che ti ripensa quale potesse essere il modo migliore per abbellirla ho concluso che coi gatti non si sbaglia mai!Ho dato una semplice passata di colore e ho recuperato una carta da decoupage gattosa che avevo almeno da 4 anni,finalmente ho trovato come usarla!La mia cassettiera gattosa è pronta per essere riempita di swarovski e perline!

In realtà devo ancora dargli una mano di vernice protettiva,ma aspetto una bella giornata per poterlo fare fuori!In questi giorni piove.
Che dite gattare,vi piace??
Buona domenica creativa a tutte!!

14 commenti:

  1. che bella fra ! è stupenda ,sembra comprata cosi'!

    RispondiElimina
  2. È bellissima! Colorata, simpatica e allegra! Ottimo risultato!

    RispondiElimina
  3. DE.LI.ZIO.SA. Originale come l'hai realizzata e adorabilmente gattosa :).
    :***

    RispondiElimina
  4. bellissima Frà!Approvata di sicuro .
    buona domenica

    RispondiElimina
  5. bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa te la ruberei!!!!! attenta è?? miao....

    RispondiElimina
  6. Veramente originale!!!
    Hai proprio ragione: con i gatti non si sbaglia mai ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. Ma che idea fantastica...meglio dell'ikea!!!

    RispondiElimina
  8. un vero spettacolo, bravissima...!!

    RispondiElimina
  9. L'hai trasformata benissimo: è una favola. Un bacio Susy

    RispondiElimina
  10. Hello to еvеry one, as I аm genuinely eagеr of
    reading thіs blοg's post to be updated on a regular basis. It includes pleasant stuff.

    Also visit my web site - tantric massage london
    my page - erotic massage in London

    RispondiElimina