sabato 22 settembre 2012

Gatto fermalibri


Quest'anno mi sono messa in testa che voglio fare qualche lavoretto di cucito e impegnarmi a essere più amica con la macchina da cucire.Il primo esperimento della stagione è stato questo micetto alquanto sbilenco che dovrebbe essere un fermalibri.Il progetto l'ho trovato su un vecchio giornale di cucito creativo.Di certo non potrei regalarlo per com'è venuto (non sembra nemmeno un gatto),però vicino ai miei libri perlinosi ci stà bene.
Spero che i prossimi lavori vengano più precisi,ora stò lavorando a un paraspifferi per la porta.Chissà cosa ne verrà fuori.Poi lo vedrete.
Buon fine sttinana a tutte!

10 commenti:

  1. fa tanto ridere, è troppo simpatico !

    RispondiElimina
  2. Ma dai..è carino invece!!
    Buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Che carino!
    Vedrai che farai presto amicizia con la macchina da cucire e dopo farai tante cose bellissime!!Come inizio non c'è male!!! ^_^

    RispondiElimina
  4. Io lo trovo molto bello!!!
    Vedrai che piano piano, prendnendo confidenza con la macchina da cucire farai tantissime altre meraviglie!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. non lo trovo così sbilenco, è simpatico

    RispondiElimina
  6. E' molto carino invece, del resto è il primo, se ne farai altri ti verrano ancora più belli!!!^^

    RispondiElimina
  7. ciao
    ma è carinissimo.
    Mi piace.Gatto molto simpatico.

    RispondiElimina
  8. Ma quando mai non sembra un gatto! E' carinissimo. Giusto gli avrei trovato un posticino per la coda, ce l'ha?

    RispondiElimina