mercoledì 19 settembre 2012

Gagliardetto per il maritino


Non sò voi,ma io odio il calcio,lo odio profondamente,odio come fà diventare idioti gli uomini.Conosco tante coppie che litigano spesso a causa delle partite.E' diventato uno sport falso e corrotto.
Visto la mia avversione per questo sport sono estremamente fortunata perchè mio marito non è un fissato delle partite.Da bravo sardo tifa il Cagliari,ma nemmeno la guarda la partita,si accontenta di sapere i risultati.Quindi per rigraziarlo di non dovermi mai sentir dire "oggi non si esce,c'è la partita" gli ho fatto questo gagliardetto.Lo scema è del bravissimo Mike,pubblicato su Fashion Gems.
E voi?Che rapporto avete con questo sport??Raccontatemi la vostra esperienza!

16 commenti:

  1. Allora...il mio di marito è un cagliaritano sfegatato!Di quelli che ti dicono "oggi non ci sono.... c'è la partita!" non so se mi spiego, per giunta pure lui gioca a calcetto...va be'a ognuno il suo hobby...io invece il calcio non lo seguo, però qualche volta sono andata allo stadio e lo trovo veramente divertente!!!

    RispondiElimina
  2. Allora non lo odio ma neanche lo seguo, guardo i mondiali e gli europei quando gioca la nostra nazionale, il mio ragazzo è bianco nero ma senza esagerazioni. Su questo sono fortunata :)
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. molto carino ! ti dico solo che dobbiamo disdire sky !

    RispondiElimina
  4. Bleah...il calcio! Io sono come te, non ci riesco proprio. Sono felice che il mio primogenito, dopo una stagione nella squadra dei pulcini, abbia deciso che la pensa come me e si è dato al nuoto! Mio marito gioca ogni giovedì a calcetto da vent'anni, io non sono mai andata a vederlo...ognuno il suo hobby, io mica gli chiedo di guardarmi cucire! Fortuna che non è un tifoso e non guarda le partite eccetto i mondiali.

    RispondiElimina
  5. Allora diciamo che ci sono tifosi e tifosi.perchè per me i veri tifosi sono quelli che seguono la lora squadra nel bene e nel male ma che sanno apprezzare e applaudire anche le altre squadre quando vincono bene.
    In casa nostra siamo tutti interisti nel bene e nel male.Ci piace guardare assieme le partite,gioiamo guando vince e ci rimaniamo male quando giocano male.
    Il tuo gagliardetto è davvero bello!!!

    RispondiElimina
  6. Diciamo che noi non guardiamo mai partite eccetto mondiali ed europei: lì sia io che il fidanzo ci appassioniamo davvero (quest'anno a parte che ho fatto rinuncia per le stragi di animali)...altrimenti chi si ricorda del calcio!.
    Il Gagliardetto è delizioso!!
    :*

    RispondiElimina
  7. Ciao Kiara, è la prima volta che passo dal tuo blog e subito trovo un post interessante.
    Io sono tifosa di calcio, in particolare del MILAN; ai bei tempi d'oro era una tifosa sfegatata e non mi perdevo una partita poi con il tempo e con l'età mi accontento di sapere il risultato. :-)

    RispondiElimina
  8. Che bello leggere i vostri commenti!!Ognuno ha le proprie esperienza,ma se in casa sono tutti tifosi poco male!
    A casa mia non ci sono eccezzioni neppure per europei o mondiali,e sinceramente non ci interessa proprio se l'italia vince o perde.

    RispondiElimina
  9. Mio marito ama tutti gli sport, e se li guarda tutti. Pero' se c'è da uscire o altro da fare non si tira indietro...e nemmeno litighiamo, la maggior parte delle volte mentre lui guarda lo sport io perlino ;-)
    cmq il tuo Galgiardetto è bellissimo, lo hai realizzato alla grande!!!

    RispondiElimina
  10. il gagliardetto è carinissimo e a questo puno devo ammettere che il tuo maritino se lo merita :DD
    Ma cos'è il calcio??? :DD Ok a casa nostra la parola calcio è un tabu... preferiremmo 5 ore di carling a mezz'ora di pallone!!! AHAHAH

    RispondiElimina
  11. Non sono una tifosa sfegatata, ma simpatizzo per la juve perchè è la squadra per cui abbiamo sempre tifato in famiglia! Il gagliardetto è un amore, bravo Mike che lo ha creato e bravissima tu che lo hai realizzato così bene daltronde lo hai fatto per la tua dolce metà non poteva che essere così!!!! Un bacio Susy

    RispondiElimina
  12. Complimenti Francesca lo hai realizzato benissimo e mi fa particolarmente piacere vederlo perchè io volevo farlo ma poi non sono arrivato in tempo.
    Riguardo al calcio a me piace senza essere troppo accanito, ma quando ho fatto quel lavoro per fashion gems un pò stavo cominciando ad odiarlo ah ah.
    Ciao

    RispondiElimina
  13. per me il calcio è inutile,non è più uno sport,ma un massacro,fuori e dentro gli stadi,oltre alla corruzione che ci gira attorno.
    Per fortuna Gianni non è un fissato delle partite,d'altra parte facendo i turni,non sempre è possibile che le segue ste benedette partite!

    RispondiElimina
  14. Io mi ritengo fortunata perché a mio marito del calcio NONGLIENEFREGANIENTEEEEE!!!! Notte cara! :)

    RispondiElimina
  15. Ciao
    mio marito tifa inter.
    Guarda le partite in tv però sec'è qualcosa che piace a me in tele si guarda quello......Roby devo dire che è bravo.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  16. Che carino!brava cugi :) come sai anche Lele snobba il mondo del calcio ed io ne sono felicissima :D decisamente meglio avere al proprio fianco un musicista appassionato di buona musica! :)

    RispondiElimina