venerdì 7 settembre 2012

Cappelli a più non posso!!


Oggi vi faccio vedere un pò dei meravigliosi cappelli all'uncinetto che fà mia mamma.In occasione del matrimonio si è sbizzarrita a farne un sacco nei toni del viola e del lilla che poi abbiamo regalato alle persone più care.Però ha un pò esagerato,ne ha fatto troppi e quindi ora li ho messi nel negozietto su Blomming.
E' un peccato che le foto le ho fatte un pò alla svelta e non rendono,di certo la parete la abbelliscono e non passano inosservati!


Poi aprofitto di questo post per ringraziare Fiore e Silvia che mi hanno assegnato il premio Simplycity.C'erano delle regole da rispettare per accettare il premio ma spero non vi offendiate se non le rispetto e dono con piacere il premio a tutte quelle che passano di quì a salutarmi!!

11 commenti:

  1. E ci credo che non passano inosservati, sono BELLISSIMI, se avessi qualche ricorrenza per le mani li vorrei per me. Brava la tua mamma, e brava tu. Magu.

    RispondiElimina
  2. complimentissimi alla mamma.Sono bellissimi.!!!

    RispondiElimina
  3. Accipicchia, ma la tua mamma è bravissima! Sono certa che andranno a ruba!

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy... grazie per la visita, i miei complimenti per il tuo spazio, le tue creazioni e... alla tua mammina che crea cappelli da fiaba!!!

    RispondiElimina
  5. bellissimi i cappellini,la tua mamma è un'artista!
    baci

    RispondiElimina
  6. Sempre bellissimi i cappelli della mia zietta :)

    RispondiElimina
  7. che brava! beh....tra mamma e figlia siete veramente 2 brave creative! :-)

    felice che hai accettato il premio con o senza regole :-)) ciao!

    RispondiElimina
  8. Sono deliziosissimi!, un grande complimento alla tua mamma!!
    :*

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia!!!Tanti complimenti alla tua Mamma!

    RispondiElimina