mercoledì 12 settembre 2012

Le roi soleil

Anche io ho voluto fare questo bellissimo ciondolo di Marta Dalla Vedova che si trova su Fashion Gems n° 26.Lo schema in realtà nel giornale ha degli errori e all'inizio mi stava facendo sbagliare,poi alla fine ho fatto come volevo io.E' la prima volta che mi capita di solito sono sempre fatti bene gli schemi di fashion gems.
Comunque il modello mi piace molto e si vede che è un pò il mio periodo verde questo,ho scelto subito questi colori.Però voglio farlo anche viola.
Vi piace??

15 commenti:

  1. Ah ecco perchè non mi tornava, io alla fine l'ho trasformato in un altro ciondolo, ci riproverò!
    grazie Francesca!

    RispondiElimina
  2. Splendido! perfetta anche la scelta dei colori!
    Io ne sono letteralmente innamorata...

    RispondiElimina
  3. Ho notato anche altri errori nei numeri precedenti... cmq la tua realizzazione è veramente molto bella!!! Sei stata bravissima

    RispondiElimina
  4. Francesca questo pendente è una meraviglia!!! Bravissima lo hai realizzato alla grande e non vedo l'ora di vedere la versione in viola ;-)
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  5. si, poi sembra che si abbini al bracciale dell'altro post

    RispondiElimina
  6. E' stupendo!! Eh sì, ci sono errori nello schema, pazienza.. Sicuramente è un ciondolo da fare e con questi colori e fantastico!

    RispondiElimina
  7. e ti pareva che lo volevi fare anche viola, ha ha ha ha
    bellissimo comunque............complimenti. Buona giornata Francy!

    RispondiElimina
  8. caspita!
    A me piace molto,anche l'abbinament dei colori,molto bello.
    A proposito il corriere è arrivato poco fa.
    Non so come ringraziarti,il libro lo leggerò con calma,magari alla sera nel letto,ti farò sapere.
    Grazie mille a domani
    Lu

    RispondiElimina
  9. È veramente grazioso queste ciondolo!
    Brava!!! ;0)
    A volte capita di trovare degli errori, e quando non riesci a venirne a capo, viene proprio il nervoso! :0(

    RispondiElimina
  10. bellissimo! perfetta realizzazione e bello anche l'abbinamento dei colori! molto elegante!

    RispondiElimina
  11. Ciao Francesca. Il ciondolo è bellissimo. Pur avendo il giornale non ho mai provato a farlo,mi sa che ci provo, se questo è il risultato. Favolosi i colori e non vedo l'ora di vederlo in viola.
    Riguardo gli errori: a volte capita, ma si risolve tutto con un po' di pazienza, vero? Un abbraccio e buona giornata

    RispondiElimina
  12. Che sfarzo, degno di una principessa su un abito bellissimo di raso!

    RispondiElimina