lunedì 24 settembre 2012

Collana firmata Cà dei Duchi

Indovinate chi ho conoscito ieri??Una bravissima creatrice,Monica del blog Cà dei duchi.Era a Formigine col suo banchetta per la fiera di settembre e ho subito approfittato dell'occasione per conoscerla!!Mi ha fatto molto piace e le sue creazioni sono bellissime dal vivo.Guardate cosa mi sono portata via!!
La foto purtroppo è pessima,Monica perdonami,il cielo è scurissimo oggi.Se ancora non la conoscete andate subito a vedere il suo blog!

10 commenti:

  1. io ero stata lo scorso anno a Formigine per la fiera ieri ero a quella 'gufosa' se vuoi vedere i miei acquisti....ti aspetto! :-)

    RispondiElimina
  2. Certo che la conosco, fa dei lavori meravigliosi:)
    bravissime
    baci
    Iva

    RispondiElimina
  3. Che emozione vedere le mie cose su un altro blog e ricevere tutto questo apprezzamento!
    Grazie Francesca e grazie a tutte le ragazze che hanno lasciato commenti così carini!!!

    RispondiElimina
  4. molto carina!
    nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina
  5. Bellissima collana!complimenti alla creatrice :)

    RispondiElimina
  6. Uffa...siamo òontane e miperdo tutte queste belle cose e i belli incontri...spero verrete numerose a Bologna!

    RispondiElimina