giovedì 13 settembre 2012

Regali firmati Rory's Bijoux

Oggi sono troppo contenta perchè ho ricevuto un pacchetto con dei bellissimi regali da parte della bravissima Rory!Se non la conoscete andate subito a visitare il suo blog e rimarrete a bocca aperta vedendo le sue creazioni.
Rory in occasione del mio matrimonio mi ha voluto far scegliere qualcosa che mi piacesse e io ho scelto questi orecchini che vi garantisco dal vivo sono molto più belli e indossati fanno un figurone!Stupendi!
E poi mi ha fatto una sorpresina per il mio compleanno creando queste tre calamite che rappresentano mè,mio marito e la nostra Poppina.Notate come sono precisi i particolari,le note musicali,i fiori,le impronte delle zampette!!Sono già posizionate nel frigo al centro di tutte le altre calamite prese in giro quà e là.

E poi dicono che le amicizie via web non valgono come quelle "dal vero"!Io sinceramente ho pochissime amiche "dal vero" che si sono impegnerebbero così tanto per fare un regalo così personalizzato!!
Quindi ancora grazie cara Rory,ho apprezzato tantissimo tutto quello che hai fatto!!!

14 commenti:

  1. Ciao!Che regali stupendi e sicuramente fatti con molto affetto....anche se c'è di mezzo il web!Gli orecchini sono bellissimi!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  2. Certo che le amicizie sul web sono importanti! Non tutte, ma alcune sono davvero speciali e i regali che hai ricevuto lo dimostrano: tutti per te, ne vero senso della parola!

    RispondiElimina
  3. stupendi gli orecchini ! e le calamite sono pezzi unici ! fortunata !

    RispondiElimina
  4. :) ma carissima!, quanto sei gentile!.. grazie a te per questo bellissimo post, sono felicissima di aver realizzato dei regali graditi e felicissima di essere tua amica... ti meriti questi regali e molto di più ;).
    Grazie davvero di cuore.
    Un bacione!!!
    :****

    RispondiElimina
  5. Ma che bei regali, davvero particolari!
    Chi è che dice che le amicizie tramite web non valgono????, sono nati anche tanti amori tramite web, perché non le amicizie allora?!

    RispondiElimina
  6. che bel regalo che ti ha fatto questa ragazza!
    Ed è anche molto brava!
    Andrò a fare un giro per conoscerla
    Baci

    RispondiElimina
  7. Ma che meraviglia :) Sono bellissime, corro a visitare il suo blog :) :)
    Ila

    RispondiElimina
  8. Eh ma che bei regali *__* complimenti a Rory :)

    RispondiElimina
  9. ieri,ho letto il libro,l'ho finito subito e mi è piaciuto molto.
    De Amicis aveva una visione "quasi "come la mia sul cane...

    Mi è piaciuto soprattutto un passaggio...penso che lo riporterò in un post...grazie per il regalo
    Lu

    RispondiElimina
  10. Andrò a visitare il blog, queste cose sono davvero carine...e spero di vederti a Bologna!

    RispondiElimina
  11. Belli questi regali, originali e personalizzati. Sono contenta per te e, hai ragione, difficile trovare amiche "dal vero" così. baci

    RispondiElimina
  12. bellissimi gli orecchini e pure il resto complimenti! bellissimi doni!

    RispondiElimina