domenica 2 settembre 2012

Appena ritornata alla routine normale ecco che ho ripreso in mano le mie adorate perline e la prima cosa che ho fatto è stata questo ciondolo che mi era statao chiesto mesi fa e la committente è stata tanto comprensiva da aspettare perchè i mesi prima del matrimonio proprio non avevo tempo.Quindi lui aveva la priorità.I colori sono stati scelti da lei.
Ora ho già iniziato un meraviglioso bracciale,sono quasi a metà,presto lo vedrete.
Spero abbiate trascorso una buona domenica!Quì stà per piovere,io continuo a perlinare!

17 commenti:

  1. bellissimo!!!non hai perso tempo è??
    :-)
    ciao!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo, sei tornata alle perline alla grande ;-)

    RispondiElimina
  3. E' stupendo!!! E ci credo che la cliente ha avuto pazienza, ora potra' sfoggiare questa meraviglia!!!

    RispondiElimina
  4. Molto bello! Direi che sei tornata alla grande! :)

    RispondiElimina
  5. Molto bello Francesca, già al lavoro???? brava!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia... Complimenti!

    RispondiElimina
  7. è stupendo,il colore è splendido!un bacio!

    RispondiElimina
  8. Ciao Franci,
    solo oggi ho ricominciato a visitare i vostri blog e mi sono accorta andando a ritroso di essermi persa il tuo compleanno. Quindi anche se in ritardissimo, tanti auguroni!
    Ho visto anche le foto del matrimonio, bellissima, eri bellissima!!!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  9. ciao fren,ti ho dato un premio ,passa!

    RispondiElimina
  10. Ciao!!!grazie per essere passata,complimenti per il tuo ciondolo,è bellissimo!!un bacio ilaria

    RispondiElimina
  11. Molto bello!
    a quanto pare siamo tutti tornati al lavoro e ognuno a riprendere le proprie passioni.
    un abbraccio
    isa

    RispondiElimina