mercoledì 26 settembre 2012

Orecchini.... appariscenti

Oggi vi faccio vedere due paia di orecchini che ho fatto in fretta e furia prima di partire per le ferie.Ho acquistato le basi già pronte con quella specie di piattina e io li ho solo decorati con fiori e swaroski e attaccato le monachelle.
Sono molto grandi e vistosi,e per questa estate erano perfetti!

Vi piacciono?
Al momento ho due lavori in sospeso quasi finiti ma sono ferma per mancanza di materiale.Sono un lavoro perlinoso e un lavoretto di cucito.Curiose??
Spero di terminarli presto!!
Ciao!

12 commenti:

  1. Io adoro gli orecchini che si vedono ;-) sono bellissimi, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacciono gli orecchini appariscenti e questi sono perfetti!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi....poi quelli turchesi sono splendidi!!!Beh se dici così certo che sono....curiosissima!!!!:-) bacioni Micol

    RispondiElimina
  4. che belli...soprattutto i bianchi !egregi

    RispondiElimina
  5. curiosissime!!! Ma che belli i secondi!!!

    RispondiElimina
  6. Questi gioielli non possono passare inosservati, complimenti

    RispondiElimina
  7. Molto belli,a me piace soprattutto il secondo paio!
    Un abbraccioneeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tantissimo tutti e due, ma quelli che attirano maggiormente la mia attenzione sono senza dubbio i primi.
    Curiosa di vedere gli altri!!!.
    :***

    RispondiElimina